provv.jpg

Provincia di Lucca

BANDO 1/2009

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN’AREA LIMITROFA A VIA DANTE ALIGHIERI.

************************

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 30.03.2009, esecutiva con la quale veniva approvato il Piano di valorizzazione ed alienazione immobiliare per l’esercizio 2009,

vista la determinazione n° 167 del 19.08.2009 con la quale il sottoscritto Responsabile del Settore Urbanistica  ha approvato il presente bando;

RENDE NOTO

che il giorno Mercoledì 30.09.2009 – alle ore 12,00  presso la residenza Municipale di Pieve Fosciana avrà luogo, davanti al sottoscritto, un’asta pubblica per la vendita del seguente immobile:

Terreno situato in Comune di Pieve Fosciana, Via Dante Alighieri, censito al catasto terreni al foglio n°1 come porzione di viabilità, di  Superficie fondiaria  (Sf)  pari a circa  mq 30.

Tale terreno è classificato nel Regolamento Urbanistico vigente, come zona urbanistica “INSEDIAMENTO RESIDENZIALE RECENTE”;

Il bene è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i diritti e gli oneri che ne derivano, con aderenze, pertinenze, sovrastanze, con servitù attive e passive se ed in quanto abbiano diritto di esistere e si dichiara libero da ipoteche e prelazioni in genere.

In particolare rimangono a carico dell’acquirente la redazione del tipo di frazionamento, che dovrà essere redatto prendendo in considerazione la delimitazione fisica già presente in sito, nonché tutte le successive spese contrattuali.

PREZZO NETTO A BASE D’ASTA  A CORPO :  € 900,00

(Euro  novecento/00) , non soggetto ad I.V.A. .

PER I TEMPI E LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE SI CONSIGLIA DI PRENDERE VISIONE DEL BANDO INTEGRALE.

Allegati:

Bando Vendita