ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN’AREA IN VIA EUROPA NEL CAPOLUOGO

Provincia di Lucca

BANDO 1/2010

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 29.04.2010, esecutiva con la quale veniva approvato il  piano di valorizzazione ed alienazione immobiliare per l’esercizio 2010,

vista la determinazione n° 73 del 03.06.2010 con la quale il sottoscritto Responsabile del Settore Urbanistica ha approvato il presente bando;

RENDE NOTO

che il giorno Mercoledì 07.07.2010 – alle ore 12,00 presso la residenza Municipale di Pieve Fosciana avrà luogo, davanti al sottoscritto, un’asta pubblica per la vendita del seguente immobile:

Terreno situato in Comune di Pieve Fosciana, Via Europa, censito al catasto terreni al foglio n°1 mappale 5659, di superficie pari a circa mq 80.

Tale terreno è classificato nel Regolamento Urbanistico vigente, come zona urbanistica “INSEDIAMENTO RESIDENZIALE RECENTE”;

Il bene è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i diritti e gli oneri che ne derivano, con aderenze, pertinenze, sovrastanze, con servitù attive e passive se ed in quanto abbiano diritto di esistere e si dichiara libero da ipoteche e prelazioni in genere.

In particolare rimangono a carico dell’acquirente tutte le spese contrattuali.

PREZZO NETTO A BASE D’ASTA A CORPO : € 800,00

(Euro ottocento/00) , non soggetto ad I.V.A.

PER I TEMPI E LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE SI CONSIGLIA DI PRENDERE VISIONE DEL BANDO INTEGRALE.

Il Responsabile del Settore Urbanistica

Geom. Marcello Bernardini