Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2012

logocomune

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che a partire dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del presente bando e per i successivi trenta giorni, ossia entro la data del 3 agosto 2012, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per avere accesso alla graduatoria degli aspiranti al contributo ad integrazione dei canoni di locazione da erogare per il periodo 01.01.2012 – 31.12.2012.  L’erogazione dei contributi ai soggetti interessati avverrà nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione Toscana, dal momento che tale risorse siano divenute contabilmente disponibili e fino ad esaurimento delle stesse.

Scarica la Modulistica:

Bando 2012